Fatti di Donne

Argomenti di donne, pensieri, idee, news

maschera di bellezza
Scelti per Te

Strana maschera di bellezza: Ecco come si usa!

Si dice che la bellezza non abbia confini vero?

Ma molto spesso ci capita di trovare nuove scoperte per essere sempre più curate, tra le tante varie creme anti età, creme viso, e tra le varie maschere di bellezza troviamo giusto a punto una nuova maschera di bellezza di ultima generazione che permette di ripulire il viso dalle impurità!

Una maschera che possono fare certamente sia uomini che donne, i risultati si vedono poco dopo aver finito il trattamento. Nelle righe seguenti vi faremo vedere un piccolo video che  vi aiuterà a capire come applicare e quali sono i procedimenti da fare.

Strana maschera di bellezza: “Se bella vuoi apparire.. un pò devi soffrire”

Lo dicevano le nonne, lo dicono le nostre madri, ma con questo trattamento per la bellezza sembra che non si debba soffrire, ma ovviamente l’unica cosa che potrà comportare è che vi porterà via un pò del vostro tempo. Siete in grado di aspettare qualche ora prima di farvi vedere più belle?

5 persone su 10 curano il loro aspetto settimanalmente con trattamenti presso estetiste, specialmente nei fine settimana quando inizia la movida (venerdi e sabato), e l’inizio settimana (lunedi/martedi) per essere presentabili a lavoro.

Siete impazienti di vedere questo video?

Eccolo qui per voi:

Come avete potuto ben notare quello che dovete fare è stare sopra un bel lettino ascoltando una musica rilassante e lasciarvi alle mani di una persona esperta.

È utile fare una pulizia del viso?

Fare la pulizia del viso è molto importante in quanto andiamo a ripulire il nostro viso che risulta essere la parte del corpo più esposta a stress giornalieri di vario tipo come ad esempio:

  1. Fumo
  2. Vento
  3. Smog
  4. Raggi UV

In questo modo possiamo vedere i benefici di pulire il viso.

Quindi quello che vi consigliamo è di vedere il video in modo così da capire come poter utilizzare al meglio questa maschera esfoliante che viene applicata dopo la pulizia del viso.

 

Fonte video clicca qui

 

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *