Fatti di Donne

Argomenti di donne, pensieri, idee, news

Magic curl la piastra arricciacapelli
Scelti per Te

Magic curl la piastra arricciacapelli più amata dalle donne

Magic curl la piastra arricciacapelli

Magic Curl è una delle poche piastre arricciacapelli automatici presenti sul mercato. I modelli per le piastre arricciacapelli sono diffusi ma solo copiando l’autenticità della Magic Curl.

Le caratteriste principali della piastra sono che si adattano ad ogni tipo di capello, che sia rosso, biondo, tinto o altro. Per quanto riguarda la temperatura della piastra si può scegliere comodamente la temperatura che si preferisce, tra i diversi livelli compresi da un minimo di 200° ed un massimo di 230°.

Inoltre per chi desidera cambiare look molto facilmente, ed è annoiata dal classico capello liscio, la piastra offre l’opportunità di regolare e di poter rendere i capelli ricci, boccoli o anche onde,
a seconda delle proprie preferenze!
Inoltre la piastra presenta gli ioni d’argento che sono finalizzati per non danneggiare i capelli soprattutto per chi è soggetto a farsi spesso la piastra.

Con questo nuovo modo rivoluzionario di arricciarsi i capelli, si mantengono più a lungo grazie alla tecnologia studiata e brevettata per poter soddisfare le esigenze di tutte.

Magic curl la piastra arricciacapelli

Design di Magic curl la piastra arricciacapelli

La piastra si differenzia dalle altre come detto in precedenza per il suo design molto particolare. Infatti si presenta con una forma differente dalle classiche piastre normalmente presenti sul mercato, generalmente a forma cilindrica dove il movimento viene effettuato dalla ragazza che si farà la piastra.

L’aspetto è a prima vista per chi è abituato alla classica piastra molto massiccio e robusto che apparentemente potrebbe tutto dare l’impressione che sia un apparecchio del tutto femminile.Non può essere considerato uno svantaggio per l’utilizzo che viene effettuato. I tasti presenti nella piastra Magic Curl sono solo tre e tutti in salita pronti per l’utilizzo e per rendere più facile l’impugnatura.

La posizione dei pulsanti è stata studiata per rendere più facilitato il passaggio della piastra sui capelli senza né danneggiarli e né subire delle ustioni. Sono stati studiati in modo che non ci sia un rischio assoluto che vengano pigiati nel modo del tutto errato.  

Inoltre è presente nella piastra il classico indicatore di accensione on/off con lo scopo di indicare quando la piastra sia accesa o spenta.

Perché acquistare una Magic Curl

I motivi per acquistare una Magic Curl sono davvero tanti e non basterebbe un solo articolo per elencarli tutti. Proprio per questo motivo ne saranno citati solo alcuni. Se siete state invitate ad una cena all’ultimo minuto o a ballare in discoteca e non vi siete ancora preparate per bene allora Magic Curl è la soluzione più adatta a voi.

Nel giro di pochi minuti sarete pronte per mostrare ai vostri amici o al vostro ragazzo un look perfetto con i capelli ricci stretti, mossi o ondulati. Da tener presente che il tempo per ogni ciocca è davvero minimo varia dagli 8 secondi fino ai 12 secondi.

Magic curl la piastra arricciacapelli

Vantaggi Magic curl la piastra arricciacapelli

Un altro vantaggio come già citato in precedenza è la presenza di ioni d’argento che è stata studiata per far in modo di eliminare l’effetto crespo. Risultando così una delle migliori piastre presenti sul mercato.

L’unica pecca è la temperatura che purtroppo per chi ha capelli molto sottili è sconsigliato perché le uniche temperature presenti sono 200° e 230°.
Possiamo dire che nel complesso il rapporto prezzo/qualità è davvero vantaggioso.