Come scegliere un passeggino Trio?

Come scegliere un passeggino Trio?

Come scegliere un passeggino Trio?

Breve guida per neo mamme premurose.

Se sei in dolce attesa starai sicuramente pensando a come accogliere al meglio il tuo pargoletto in arrivo per fornirgli il massimo del comfort e della sicurezza e per facilitare gli spostamenti. Il trio è una delle scelte più ricorrenti delle neo mamme e accompagnerà l’infante dal momento della nascita fino ai primi anni di vita. Se stai valutando questa scelta di sicuro avrai cercato il miglior passeggino trio altroconsumo per capire e valutare tutte le caratteristiche.

Per il tuo neonato vorrai certamente scegliere il miglior trio 2021, in questa breve guida ti aiuterò a farti un’idea.

Perchè comprare un passeggino Trio?

Sui forum dedicati alle neo mamme avrai di frequente letto la domanda “quale trio consigliate?”. Non c’è una risposta univoca alla domanda, tutto dipende da cosa cerchi. Ma perchè comprarlo e cosa comprende il trio?

Il trio ti permette di avere in un’unica soluzione tutto il necessario per il tuo bebè :

  • carrozzina
  • passeggino
  • ovetto

ed è una scelta abbastanza economica in quanto ti consente di risparmiare sull’acquisto dei 3 prodotti singoli.

Quando usare il trio?

Potrai utilizzare le varie componenti del trio per le passeggiate all aria aperta, nel tempo libero e in auto.

  • La carrozzina (o navicella), viene adoperata per il primo vero viaggio del bebè dall’ospedale a casa. Inoltre sarà la culletta “da passeggio” in quanto è molto confortevole per la nanna e protegge dagli ambienti esterni.
  • L’ovetto si utilizza per gli spostamenti in auto ed è davvero comodo perché si estrae dall’auto senza spostare il piccoletto.
  • Il passeggino si utilizza appena il tuo bimbo inizia a crescere quindi quando sarà diventato troppo grande per gli altri due.Con la sua seduta il piccolo sarà libero di esplorare il mondo che lo circonda.

 

Quanto costa un passeggino Trio?

Un passeggino trio costa in genere dai 250€ in su, naturalmente tutto dipende dalla scelta del marchio, colore, accessori ecc.

Qual’è il miglior passeggino trio 2021?

Non esiste un prodotto unico sul mercato definito “il miglior passeggino trio 2021”. Ci sono tanti modelli con varie caratteristiche in base alle proprie esigenze. Possiamo però consigliarti alcuni dei migliori sulla base del rapporto qualità-prezzo, sicurezza e comfort.

 

Chicco Passeggino Trio Sprint 3in1

Il passeggino è leggero e maneggevole infatti pesa solo 9 kg e si chiude facilmente con un gesto grazie al sistema click clack. I tessuti sono traspiranti e lavabili e tutte le componenti possono regolarsi per garantire comodità e una buona postura al tuo bebè.

Questo trio è dotato anche di copertina, ampia borsa portaoggetti e fasciatoio da viaggio. Chicco si occupa da sempre di realizzare prodotti sicuri per bambini, per cui scegliendo questo trio avrai la garanzia del miglior brand di prodotti per la nascita e crescita di tuo figlio.

 

Cybex Balios S 2-In-1

L’azienda Cybex si è affermata negli ultimi anni sul mercato puntando sull’innovazione e la sicurezza. Il modello Balios S 2 in 1 è adatto dalla nascita del tuo bambino fino ai 3-4 anni d’età e si trasforma dal classico passeggino alla carrozzina con navicella cambiando semplicemente il rivestimento del tessuto. Pesa 11.5 kg ed è facile da chiudere con una sola mano.

 

Cam Combi Tris

Questo trio comprende passeggino, seggiolino auto omologato e carrozzina ampia. Pesa 10.7 kg ha la chiusura del telaio ad ombrello ed è  facile da trasportare, inoltre le sospensioni sono morbide per migliorare il comfort del neonato.

Allora hai già fatto la tua scelta?

Donna Unica

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x