Fatti di Donne

Argomenti di donne, pensieri, idee, news

Essere Donna

Relazioni tra uomo e donna

Relazioni tra uomo e donna. 

Oggi parleremo di un argomento molto delicato ed importante che riguarda la vita delle donne ed esattamente delle relazioni tra uomo e donna. 

Quando si parla di relazioni ci vengono in mente tante cose, si può spaziare tra molti argomenti, ma oggi ci soffermiamo sulle relazioni tra uomo e donna argomento che desta sempre diverse idee e opinioni in merito. 

Differenze tra uomo e donna 

Prima di entrare nel pieno dell’argomento bisogna fare la distinzione tra uomo e donna. Infatti non è un caso dire che gli uomini vengono da Marte mentre le donne dal pianeta Venere, pertanto già questo ci fa capire che stiamo parlando di due mondi completamente opposti tra di loro. Allora a questo punto la domanda nasce spontanea, come mai nonostante tutte le differenze e le diversità tra uomo e donna essi non posso fare a meno uno dell’altro? La risposta è molto più semplice di quanto si possa immaginare.

Basta pensare alla frase che sentiamo spesso “i poli opposti si attraggono”, ed effettivamente è proprio questo il motivo, una sorta di calamita che non smette mai di unire le relazioni tra uomo e donna.

Come fare funzionare una relazione tra uomo e donna?

E’ vero come abbiamo descritto in precedenza l’uomo e la donna sono opposti in tutto, però si cercano continuamente, uno non può fare a meno dell’altro, e questo è dovuto ad una questione di desiderio, di complicità e seduzione, un connubio che non può essere ne evitato ne contrastato. Quindi nonostante le effettive differenze tra le due personalità, le relazioni tra uomo e donna sono inevitabili, e soprattutto rendono migliore la vita di entrambi. Stare insieme vuol dire essere conoscersi crescere e diventare una coppia, un tutt’uno con l’altra persona e questa cosa rende migliore la vita, spesso anche tra le tante difficoltà che la vita mette sulle nostre strade.  

Con questo articolo non vogliamo assolutamente denigrare i single, ma di sicuro vogliamo dare un valore aggiunto alle relazioni amorose. Non resta che augurare a tutti voi ciò che desiderate.

 

Foto di StockSnap da Pixabay

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *