Fatti di Donne

Argomenti di donne, pensieri, idee, news

Le donne serie esistono ancora
Essere Donna

Le donne serie esistono ancora?

Le donne serie esistono ancora? Di donne ne è pieno il mondo, sono tutte serie finché non trovano il cretino di turno che le fa stare male. Le donne serie le riconosci, non hanno bisogno di apparire,  non hanno bisogno di essere importanti per milioni di uomini, ma al contrario vogliono essere importanti per un solo! Ma molto spesso quest’uomo non capisce il vero valore di questa donna è lo capirà solo dopo averla persa!

Si le donne quelle serie sono quelle che nonostante il loro cuore sia stato spezzato ci credono ancora!

Le donne serie esistono ancora?

Ma certo che esistono! Ma sono difficili da trovare, esse sono come l’ago un pagliaio. e se le trovi hai trovato la tua fortuna. Ehi… attento uomo non fare il cretino, non usarla, non pensare solo con quello che hai fra le gambe, pensa col cervello, si attento… pensa come pensano loro… non sottovalutarle non ti conviene!

La donna seria può essere la tua mante, amica, donna, madre dei tuoi figli, è colei che ci sarà sempre, lei può essere tutto se la tratti bene.. Ma se la tratti male le conseguenze possono essere amare!
Ps: neanche il diavolo si mette contro una donna… Ci siamo capiti?

Potrei dileguarmi nel dire molte altre cose, ma le più importanti sono state dette, con questo voglio farti capire che una donna può essere seria o meno, ma tutto dipende da (TE) come la tratti.

Come si comportano queste donne?

Ogni donna ha un suo comportamento, a un suo modo di vedere le cose, la donna che ti  dice le cose in faccia non te le dice per giocare, te le dice perché ci tiene. Quando una donna non ci tiene più, te ne rendi conto, la trovi distaccata, con la testa fra le nuvole, quelle nuvole dove una volta c’eri tu!

Uomo comportati bene!

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *