Donna pensierosa ecco le probabili situazioni

Donna pensierosa ecco le probabili situazioni

Quando una donna pensa ‘è da stare molto attenti, se pensa è perchè c’è qualcosa, e quel qualcosa per lei valeva tanto. Ora caro uomo se la colpa è tua cerca di calmarla, di rassicurarla solo se è veramente quello che vuoi, lei se ne accorge se lo fai tanto per fare, o se lo stai facendo col tuo cuore quindi occhio!

Perchè una donna è pensierosa?

Le motivazioni possono essere tante e variano da donna a donna, ma tutte sono riconducibili a  quelle che ti dirò qui di seguito:

  1. Problemi di cuore
  2. Pensierosa per le scelte da affrontare
  3. Cambiamenti di vita
  4. Paure

Queste sono  cose che possono rendere una donna pensierosa, insieme ad altre cose provocano nella donna un profondo stato di pensiero. Andiamo dunque a vedere punto per punto per vedere quali possono essere le motivazioni che si celano nel più profondo!

Donna pensierosa? Ecco le probabili situazioni

Le probabili motivazioni sono legate a diversi aspetti, uno fra questi sono i problemi di cuore. La donna non è come l’uomo, la donna ci pensa e ripensa molto più di quanto possiamo credere, quindi caro uomo se ti sei comportato da deficente è ora che tu impari a comportarti, se non ti comporti come si deve il prossimo passo della donna sarà quello di mandarti a quel paese capito?

Ma allo stesso tempo che abbiamo parlato in modo negativo, possiamo parlare in modo positivo, se la donna pensa in amore è perchè ci tiene, magari c’è qualcosa che non va e sta cercando la soluzione per sistemare, una motivazione più valida.

Dunque come possiamo vedere possiamo trovare sia il bello che il brutto in ogni cosa, tutto sta nel capire.

Cambiamenti di vita: Sembra una cosa facile, ma non lo è! Ogni giorno la vita ci mette di fronte a moltissime situazioni, il pensiero può essere anche dovuto a diverse cose come ad esempio: famiglia, lavoro, vita, quindi anche qui l’unica cosa che possiamo fare è cercare di capire quale sia il problema che l’affligge.

Le Paure: Facilmente arrivano e difficilmente se ne vanno, purtroppo le paure, le insidie sono dietro l’angolo. Bisogna parlarne con una persona fidata e farsi aiutare, parlare potrebbe essere un’ottima soluzione!

Donna pensierosa

Donna pensierosa? Sfogo e soluzione

Qui sopra ci siamo un pò contenuti anche perchè avremmo molto da dire, l’unica cosa che si deve fare in questi casi che tu sia il partner, o la migliore amica, o chiunque tu sia, lo so che non è bello vedere una persona che si estranea, non è bello vederla pensierosa. Se c’è un problema e si può risolvere parlatene, se il problema è legato a qualcosa tipo partner o lavoro, bisogna parlarne. Parlare fa bene lo sai? Leggi qui il perchè!

Donna Unica

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x