Le ragazze madri sono delle ragazze che hanno abbattuto i propri tempi per favorire la crescita dei loro figli, le ragazzi madri sono delle donne con la D maiuscola che hanno cresciuto i loro figli/figlie, senza l’aiuto dell’uomo, sempre se così si può definire. La maggior parte delle ragazze madri è che i propri consorti, le dolce metà ragazzi, ci sono tanti modi per definirlo, ma io li definirei solo persone che scappano davanti all’evidenza e che non si sono voluti prendere le responsabilità di crescere il proprio figlio. Purtroppo ogni storia, ogni ragazze madre è una storia a se, con situazioni con vicende proprie, quindi è giusto trattarle a modo, hanno già sofferto, hanno lasciato parte della loro giovinezza da parte, è sono subito volute diventare donne!
Le ragazze madri lavorano?
Si molte, ragazze, donne lavorano! Lavorano per mantenere loro stesse e per mantenere i loro figli, sono persone responsabili e prima di fare qualcosa ci pensano più volte non solo lavorativamente parlando, quindi ponderano tutto a 360°.
Le ragazze madri quando stanno con i loro figli?
Tali donne si ritagliano parte del loro tempo per stare con i loro bambini, molte donne trascorrono anche l’intera giornata, o 8 ore al giorno dipende da ogni situazione lavorativa e famigliare che si ha!Comunque parte del loro tempo la passano con i propri figli/e portandoli al parco, portandoli a giocare e tanto altro. Sono delle madri normali alle altre, solo che non hanno la figura maschile in casa!
Le ragazze madri restano single per sempre?
Non è detto che restano single, ognuna di loro decide cosa fare della propria vita, infatti da delle priorità. La prima priorità è quella di crescere il figlio, tutto il resto passa in secondo piano. La ragazza sicuramente conoscerà qualcuno, ma di certo ci andrà con i piedi di piombo, in quanto sa che le sue azioni e decisioni , non devono essere fatto solo su di lei, ma anche sul figlio che ha, che il bambino abbia 1 anno o 18 anni, esso sarà sempre la prima scelta di una madre! (Come giusto che sia)!
Rispettate queste donne, non hanno bisogno di essere compatite, hanno bisogno di uomini on gli attributi che si prendano cura di loro!