Chi sono le donne maliziose?
La donna maliziosa è una donna a cui sembra che tutto giri intorno a lei. È una persona che pensa sempre che qualcuno ci provi, è una donna che pensa sempre male, o penso in modo non opportuno su ogni cosa che gli si dice! Di donne maliziose ne è pieno il mondo e per riconoscerle in effetti ci vuole ben poco!
Dobbiamo dire che la donna maliziosa non piace a molti uomini, in quanto è una donna ch sta sulle sue, vanitosa per certi usti, se la tira un pò, quindi risulta essere una donna difficile da gestire.
Che atteggiamenti ha la donna maliziosa?
Beh il suo modo di comportarsi non risulta essere dei migliori in quanto molto spesso questo tipo di donne si atteggiano in un certo modo, pensano che l’uomo che la sta guardando è perché vuole saltargli addosso, o perché magari hanno parlato un pò, lei pensa che quell’uomo ci provi. Beh diciamo che da una parte, quindi dalla parte degli uomini questo può accadere, e quindi non è sbagliato il pensiero, che ovviamente poi varia da uomini a uomini, ma lei d’istinto pensa che un semplice discorso possa essere oggetto di corteggiamento.
Uomini sposati: Evitate le donne maliziose
Che sia su un posto di lavoro, o al bar, o al ristornate, oppure su una chat, meglio lasciar perdere una donna o una ragazza maliziosa, state attenti come vi ponete e come gli scriverete, e sopratutto come gli parlate. Essa potrebbe farvi litigare con la vostra donna, quindi meglio stargli lontano.
Innamorato di una donna maliziosa?
Beh te la sei proprio cercato con i fiocchi, caro uomo se hai sposato una donna maliziosa, ti conviene rigar dritto, 1 parola è poco e due sono troppe, cammina con 2 piedi dentro una scarpa, se vede qualche capello fuori posto è finita! Vorrà spiegazioni e dovrai dargliele e se scopre tra le righe che gli stai dicendo una bugia, beh allora li sono caxxi!
Anche lei è una donna come tutte le altre rispettala, e cercagli di essere fedele e di non farla mai dubitare di te!